cose con tre occhi

un po’ come quelle sfortunate creature che cadono in un barile di sostanze radioattive o che si tuffano in laghi troppo vicini a una centrale nucleare, l’arcaico blog ha subito una mutazione. mentre costruivo utensili in selce e mi spulciavo con gli altri uomini di cro-magnon, ho deciso di mettere il naso fuori dalla caverna. tra uno pterodattilo e l’altro, un’illuminazione mi ha fatto capire che anch’io potevo provare a far ruzzolare una ruota o abbrustolirmi una costoletta di mammut sul fuoco. e così ho imboccato il tortuoso cammino dell’evoluzione, ogni metro c’è un dinosauro morto.

sono giorni abbastanza sciapi. scrivo tesine al ritmo di un amanuense a cui mancano falangine e falangette e vengo continuamente perseguitata da domande filosofiche del tipo “ma perchè i miei essay finiscono sempre per non parlare di quel che c’è nel titolo?”. menomale che ci sono i cavalieri dello zodiaco (che mai nella vita avevo visto, la solita infanzia con sonate di bach e nessun tipo di divertimento nazionalpopolare, ben più utile). l’altro giorno ho visto pegasus che si conquistava l’armatura. non ho ben chiaro chi siano quelle due tizie con la maschera d’argento. una è amica da dio con pegasus, l’altra invece ha un pessimo carattere, ama i serpenti giganti e vuole fare a cubetti pegasus, tipo cavallo alato in macelleria. penso sia già troppo tardi per raccapezzarmi con la storia. la Valeria non ama i cavalieri: FranCUEEEsca come fai a vedere quella roba lì, è diseducativo!

habemus un nuovo telefilm a cui affezionarci. in effetti è stato super anticipato ma è iniziato più tardi del previsto… lo sciopero degli scrittori è un flagello. vabè, Cashmere Mafia ha un suo perchè… ma i paragoni con Sex and the City non sono neanche da tentare. In Cashmere, le tipe sono pesantemente in carriera, corrono come mezzofondiste dietro a figli, mariti, amanti lesbiche e segretarie ma c’è ben poco tormento interiore alla Carrie Bradshaw. ciò è male. Lucy Liu è adorabile e ha anche un guardaroba rispettabilissimo ma non sento quella simpatia che hai per Carrie quando la vedi che barcolla confusa in cerca di Mr Big o per Miranda quando mette al gatto una montagna di crocchette perchè non vuole essere trovata morta con la faccia mangiata.

5 commenti»

  Karen wrote @

Ahh sono la prima a pubblicare il primo post di questo nuovo blog, che bello! (=.=)
Qui comunque è molto più carino.. e poi ci sono i minipony.. cosa da non sottovalutare (^-^). Buon we

  sisterina wrote @

Condivido il tuo commento a proposito di Cashemre Mafia: non c’è molto che lo colleghi a Sex And The City e nessuna è paragonabile a Carrie, ma ci sono pur sempre Lucy Liu e tanti bei vestiti da ammirare! Condivido anche l’amore per i Mini Pony, nonchè quello per Gregory House, sto appunto per renderlo protagonista di un post!
Passa a visitarmi se ti va!
Silvia

  Longinus wrote @

Buona avventura su wordpress🙂

  tania wrote @

ciao francueesca!!

ma che meraviglia questo nuovo blog! e con l’altro che si fa? lo devo cancellare dai links?

ps. ma come non hai mai visto i cavalieri dello zodiaco!! sooono i cavaaaalieriiiii… deeeello zodiaaacoooo… tanti… combattentiiii…

ok, ho finito. xD

  LaVa wrote @

Ma-ma-ma…. è un template stupendo questo! *_*


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: