l’eventone

pare che la mia presenza sia richiesta al Gods of Metal. non amo pianificare la mia vita con mesi d’anticipo, ma il 27 giugno, a meno di non rompermi un femore o di avere un esame (cosa che non dovrebbe capitare), mi vado a vedere gli Avenged Sevenfold a Bologna! (il fatto che ci siano gli Iron Maiden, mi tange fin lì… che ragazza di poco buonsenso). a dire il vero, i concerti mi terrorizzano… e ciò era vero anche prima di perdere cellulare e macchina fotografica in una bolgia di gente spintonante e saltellante al Rollingstone, ho passato la metà del tempo a darmi della cretina, poi mi sono abbandonata contro un muro a fissare estasiata Davey Havok. in effetti, se ci fosse stato da scegliere dove perdere della tecnologia, avrei voluto perderla al concerto degli AFI. in generale, non amo quantità eccessive di persone, tutta la spazzatura che producono e l’impossibilità di usare un vero water in caso di necessità. ma mi farò forza e porterò una borsa che si chiude con cerniera e lucchetto. o non porterò la borsa. è un grande dilemma. sarei più incline ad andare in giro senza mutande che senza borsa. porterò un pitale.

uaaaaaah!
 

6 commenti»

  Betta wrote @

Wow ma ke figata il nuovo blog…ma come mai hai dovuto traslocare?

  divinapellegrina wrote @

mah, l’ultima volta che ho detto: no dai, non porto la borsa, metto i soldi in tasca, almeno non c’è rischio di perderla..”beh dopo 50 metri avevo perso i soldi😐 sob.

  cherrygrrl wrote @

Io voglio vedere gli Iron Maiden!!!
Come mai un cambio drastico?
Baci baciosi!

  sofy wrote @

Ciao. Sono nuova di qui. Ma ti amo già.

Purtroppo non potrò andare al concerto degli A7X perchè io una gamba me la sono rotta sul serio. Buon divertimento!

Baci

  plexyglassprincess wrote @

@ Sofy > oddio mi dispiace! consolati, io ho un esame. quindi penso che staremo a casa entrambe con le pive nel sacco.

  sofy wrote @

Ah bene mi hai risposto!

Speriamo che prima o poi tornino in Italia…Intanto a dicembre uscirà il dvd, quindi me li godrò da casa.


Lascia un commento

