tanta stima

i miei vaneggiamenti hanno ricevuto un premio, l’adorabile Cherrygrrl ha scelto di assegnare a questo umile blog, più simile a un femore rotto che a un’istituzione culturale, un attestato di affetto e gioia. la ringrazio, mi commuovo e procedo a distribuire la mia brava dose di pacche sulle spalle (ora, che nessuno si offenda o impermalosisca, non ne vale la pena). and the award goes to:

Tania > perchè anche lei va soggetta a fanatismi e invasamenti, la sua venerazione per Julie Andrews è simile alla mia per Tim Burton e, in generale, condividiamo una visione della vita in senso tragicomico. meravigliose le narrazioni dei concerti di Bublè con disegnino della platea e freccina IO SONO QUI. Spettacolo!

Rano > perchè è una persona sensibile e forte… e mi fa imparare troppe cose interessanti sul teatro, materia in cui mi distinguo per ignoranza, belando come un caprone.

Cherryggrl > perchè ha il coraggio di cambiare pettinatura quando le pare, è una vittima degli anni ottanta come me e sta riuscendo a fare una professione creativa, cosa a cui aspiro. e poi vabè, è simpa!😀

Gea > perchè ha gusto e abbiamo in comune la passione per la moda… e poi descrive le relazioni interpersonali che la fanno incazzare con una vena comico-omicida che stimo troppo.

e adesso tiè, beccatevi le tediosissime (ma necessarie) regole… mi fanno un po’ venire in mente quelle catene di sant’antonio via mail, manda questo messaggio a centotrè persone nei prossimi nove minuti o non limonerai mai più, verrai colpito da sifilide, al tuo animale domestico o parente preferito cadranno tutti i peli/capelli, un meteorite colpirà la tua casa.

Che cos’è?
“D eci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
4. Inserire il regolamento (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio D eci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

1 commento»

  cristiana*adoreshoppping wrote @

Ciaooo ti fa piacere se ci linkiamo? baci


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: