saltellatrici

la famiglia è andata in gita al lago, dove è ubicata la temibile zia Pinuccia. all’Autogrill, la Valeria ha incontrato per la prima volta i cessetti con l’acqua che si tira da sola. dopo dieci minuti ad attenderla davanti alla porta, l’ho sentita ordinare al water diverse cose, tra cui “su là, muoviti, starò mica qui una settimana” e “acqua, tirati”. quando ormai ero piegata in due, si è messa ad applaudire al cesso… e ciò pare abbia determinato il funzionamento dell’infernale congegno. è uscita trionfante, in tempo per sfidare la fotocellula del lavandino e quella del soffione per asciugare le mani. al che, il Mimmo ha finto di non conoscerci mentre ci siamo messe a correre nel parcheggio. credo che la mia famiglia abbia solo una vaga idea dei concetti di amor proprio e decoro.

durante la passeggiata pomeridiana, ci siamo esibite in esercizi ginnici di diverso tipo. il video ci ritrae mentre saltelliamo (la Valeria è quella vecchia col cappotto azzurro. io e il mio pellicciotto la sorreggiamo dal lato destro). le due perplesse persone in mezzo sono gli zii. notiamo sul finale io che tento di schiantare la Valeria contro un muro.

edit – ora il video dovrebbe vedersi (si sa, mettere “privato” su un filmato di youtube sicuramente non ne agevola la diffusione. ormai sono la fiera della cretinaggine).

5 commenti»

  Veronica wrote @

template meraviglioso… O.O

  Longinus wrote @

Non si vede:\

  bravissima6 wrote @

Ahaha,che ridere…il video non si vede però!!!

  divinapellegrina wrote @

hahaha fantastico!

  cherrygrrl wrote @

Devo smetterla di leggerti in ufficio perchè mi si stampa un sorrisetto cretino in faccia mentre interiormente mi scompiscio… devo farlo solo da casa dove posso lasciarmi andare al libero sghignazzo!
Tu e la valiera siete adorabili come due Mini Pony saltellanti!


Lascia un commento

