una donna da stimare

penso sia molto importante avere un modello di vita, qualcuno che si rispetta e si vuole emulare… tipo, Lisa Simpson ha Gandhi e svariate manciate di pazzi ecologisti (inclusa la donna che ha vissuto su una sequoia per un paio d’anni, facendo pipì sui passanti), la Valeria ha Attila l’Unno e il Mimmo ha Newton (escludendo, però, il momento in cui si era messo in testa di fare l’alchimista, quello è abbastanza disdicevole). io ho finalmente scelto chi stimare, stimo la dottoressa Addison Montgomery.

ora, ci sono un sacco di ragioni per apprezzarla. è una bellissima donna, ha splendide sopracciglia, si trucca molto bene, lavora cento ore al giorno sui tacchi e ha quella corporatura che, anche con su un sacco di iuta, sta bene. non tralasciamo poi la nobiltà della sua professione (salva vite umane neonate e anche prima), è intelligente da dio e molto comprensiva. MA C’E’ DI MEGLIO.
Addison ha un dono… deve avere un qualcosa di speciale, qualcosa che le ha permesso, nella sua nemmeno troppo lunga vita, di compiere un’impresa per cui TUTTE la dovremmo osannare. E’ riuscita a spazzarsi questi tre notevolissimi esemplari (e notiamo, tutti appartenenti alla categoria bello-ricco-intelligente-affascinante… mica tre contadini analfabeti):


il dr. Mc Dreamy


il dr. Mc Steamy… che scusate, ma è il mio preferito.


il dr. Pete di Private Practice… fino a dove ho visto, qui si è in fase corteggiamento… ma lui è troppo preso, faranno figli bellissimi e sconfiggeranno le malattie. TUTTE.

quindi si, da grande voglio essere Addison!

6 commenti»

  wrote @

e beh … (:

  Gea wrote @

Beh, messa così, non si può non idolatrarla!

  Betta wrote @

e come darti torto? anche se nn seguo Grey’s Anatomy posso capirti…certe cose ti segnano

  Eu wrote @

pensa che appena ho visto la foto ho pensato “è bella ma chi gliele ha fatte quelle sopracciglia orribili?”

  plexyglassprincess wrote @

@ Eu > come osi insultarmi le sopracciglia della Addison!😄

  Rano wrote @

Beh….anche io voglio essere lei per gli stessi motivi per cui vorresti esserlo tu. Il tipo di Private Practice è davvero carino. Inutile dire che segiure le avventure di Addison in Grey’s Anatomy e poi nello spin-off…mi ha fatto davvero male…

France.


Lascia un commento

