puffurububu

ho un rapporto così bello e amichevole con la mia infanzia che mi rifiuto di abbandonarla.
non ci penso nemmeno. perchè rinunciare ad attaccare alla chiave della macchina un maestoso portachiavi a forma di dinosauro (in vera ciniglia, NB!)?


(ogni volta che usa la mia macchina, il Mimmo è costretto a rimuoverlo e nasconderlo… pare che i dinosauri pupazzosi lo riempiano di vergogna e pudore, non ne comprendo proprio il motivo).

oppure, perchè smettere con i giochi da tavolo? risiko è in grado di ridicolizzare la mia spumeggiante intelligenza… ma non abbatte la mia tenacia! (vabè, tranne ieri che ho finito con UN SOLO carrarmatino, quello rosso, in mezzo ad agguerriti nemici… re Leonida sarebbe estremamente contrariato dalla mia incapacità di sconfiggere le armate blu).

è in questo stato di confusione (causa invecchiamento a cui però non corrisponde un ingigantimento della mia saggezza) che la Sarina mi ha fabbricato e donato una bustina di feltro porta-gingilli, denominata PUFFURUBUBU. sono sopraffatta dalla gioia, la glicemia si impenna e ringrazio molto l’abile artigiana (che già mi aveva omaggiato di un cuscino a forma di Rufus… lì ho pianto). i doni handmade sono sempre i migliori.

8 commenti»

  Rano wrote @

Trovo anche io che i doni fatti a mano siano davvero stupendi! Appena posso infatti cerco sempre di fare qualcuno. Oltre a farti risparmiare un pochettino danno modo di far capire alla persona che li riceve l’impegno che uno ci ha messo nel fabbricarli!

Fondiamo un club pro regali-fatti-a-mano? =)

  Karen wrote @

Bellissimo il dinosauro, mi piace anche la bustina portagingilli, è pucciosissima (*_*).

  tania wrote @

ma ciaoooo!!! bentornata!!!😀
allora… PUFFURUBUBU è meraviglioso e pucciosissimo. le dimensioni del dinosauro invece sono un imbarazzanti. povero, gli ci vuole una borsa solo per lui. LOL
alla faccia del menù ipercalorico… mi sembra di ingrassare solamente a guardarle quelle robe lì!!! *0*

  il Coach wrote @

E’ sempre un piacere incontrare persone che condividono le mie stesse manie di conquista! Comunque non importa quanti carrarmatini schiererai…il mondo sarà mio!

  Anya78 wrote @

che bel regalo!! *_*
scusa se ultimamente passo poco: sto mettendo su casa e sono davvero incasinata… O_O

  cherrygrrl wrote @

Il rufus-cuscino lo ricordo ancora: meraviglioso! Anche òa bustina è bellissa!
Il portachiavi in ciniglia è mitico…
io ho le chiavi dell’ufficio attacate ad un draghetto di peluche rosso e viola… ho deciso che non crescerò mai, così sto benissimo!

  Lindor wrote @

XD! Capisco il Mimmo, quand’ero in terza media mi avevano appena comprato un cellulare e ci avevo attaccato due enormi cuoricini rosa glitterati. Uno dei primi giorni mio papà aveva bisogno del mio cellulare per tutta la mattinata e quando ha visto i cuoricini è sbiancato, poi me ne ha dette di tutti i colori perchè ogni volta che tirava fuori il telefonino lo guardavano curiosi!! ‘Ma perchè devi rovinare un cellulare con dei cuoricini che brillano??’

  Fre wrote @

Non ho mai giocato a risiko! però AMO quel portachiavi…


Lascia un commento

