la volpe e l’uva

bene, portatemi in un locale ludico con bowling, laser game (a cui i miei amici si rifiutano di partecipare perchè siamo adulti e sudiamo), biliardo e videogiochi e io zampetterò allegra sorseggiando estatè con addosso una pelliccia di ocelot. in più, finirò il famigerato gioco con le pistoline, giusto in tempo per sputtanarmi le caviglie sulla pedana danzante… che non ho capito come funziona. comunque, l’evento topico è il marchingegno col gancio che tira su i premi. è un aggeggio infernale, sadico e maligno… soprattutto quando riempi la teca di PUPAZZI DEI MINIPONY!!!

MILIONI di pupazzi dei minipony! teneri e indifesi, costretti a una convivenza forzata con delle rivoltanti api maia e con i menosi winnie pooh. tutti lì ammucchiati, che ti guardano con quegli occhioni pieni d’amore e di speranza… tipo “tirami fuori di qui, tu hai il potere di salvarmi e sarò per sempre il tuo fedele cavallino rosa”… e io “siiiiii amico mio!!”.

è stato terribile. dopo 4 tentativi (per il costo complessivo di 2 euro), tutto quel che ho ottenuto è stato di farne precipitare uno a circa quattro centimetri dalla via di fuga. credo che il gancio sia sensibile all’intensità della tua convinzione di riuscire a vincere il prezioso premio… proprio quando credi di avercela fatta, il pony cade… e tu rimani davanti al vetro a strepitare e schiumare di rabbia come una iena ferita. è stato traumatico, un sogno che si infrange.


il prescelto è quello capovolto. l’ho estratto dal mucchio con abnegazione… ma si è ribaltato di culo ben prima di approdare tra le mie braccia. non mi sono ancora ripresa dallo shock e dubito che mi sentirò meglio nel breve termine.

12 commenti»

  Gea wrote @

Che nervi per te! Temo però che queste macchinette siano un pò tarocche!

  Karen wrote @

Poveri minipony sottovetro😥

  Gea wrote @

ieri sono finalmente andata a vedermi Sweeney Todd, oggi ho letto la tua recensione, e ne avevo bisogno per apprezzarlo, ora concordo su tutto ciò che hai scritto, maieri quando sono uscita dal cinema sentivo come un ferro da stiro sul petto, il grigio e la sensazione di “nessuna speranza” aveva mi colpito, come se l’atmosfera del film fosse entrata in me.

  Karen wrote @
  Kryplina wrote @

Tanti auguroniiiii

  wrote @

auguri di buona pasqua (:

  Silvi74 wrote @

credo che questa macchinette infernali siano un po farlocche…..
povero minipony…..

  Betta wrote @

queste macchinette sono la rovina della gioventù….te ne parlo da vittima XDDD

  o0valina0o wrote @

UHHH!io sono stata al mare in liguria,e scusa se te lo dico ma li i peluches dei mini pony oltre ad essere + belli erano tutti insieme,da soli,senza altri peluches invasori. E ci ho provato con tutte le forze a prenderlo,ma a parte che la partita costava 1 euro,ho dovuto cedere alle pressioni di chi diceva che era di andare.
Il mini pony del mio cuore è ancora la.spero che nessun merdoso bambino lo prenda al posto mio.non saprebbe apprezzarlo come avrei potuto farlo io.

  vooooola! « the Plexiglass Princess wrote @

[…] pm · Archiviato in fissazioni e invasamenti and contrassegnato da tag: minipony, oggetti in una delle puntate precedenti, ci eravamo soffermati sul gioco che fa più sclerare al mondo… quello col gancio e tutti i […]

  ylenia wrote @

c’è ma dai akkanirsi dietro quei kavallini dl kavolo…k sn pure brutti…almeno un pupaxo decenteXD xo trp bella km l hai deskritta

  ylenia wrote @

kmq nn sono taroccati xk un mio amiko tt le vlt li riesce a prende!…è dura lo so io infatti nn mi ci metto ma c’è k ci riesce dv ave na precisione e na velocità impressionante=)auguri xil MINIPONY=P


Lascia un commento

