I’m too sexy for Tribeca

un po’ di tempo fa, tanto per alimentare scenari poco realistici e remoti, avevo mandato l’application per fare la volontaria al Tribeca Film Festival a New York, che se ben ci pensiamo, è l’universo alternativo ideale… io in mezzo alle star del cinema, che mi vedo film, con un caffè in mano a sgobbare su e giù per Manhattan… parliamone e sbaviamo.
comunque, lo scopo non era tanto andare, quanto fare un test su quanto i datori di lavoro americani siano in grado di apprezzarmi. a quanto pare, ha funzionato. il 12 aprile sono stata convocata alla riunione dei volontari. in un universo parallelo, con i bancomat che sputano soldi a comando (indipendentemente da quanto c’è sul conto in banca e da qualsiasi problema inflazionistico), immaginatemi con una maglietta del Tribeca, un badge al collo e una cartelletta in mano.
dovrei sentirmi fiduciosa per le altre domande di stage che ho inviato a strane e monumentali istituzioni con sede nella grande mela? …rimango geneticamente pessimista.

8 commenti»

  Longinus wrote @

Quindi ? Andrai a gnu iorc ?😛

  plexyglassprincess wrote @

@ Longy > dopo un complessissimo studio di fattiblità (a partire da quanti soldi ho in banca? ZERO. quanti me ne dà la valeria? ZERO) sono arrivata alla conclusione “no, non si va”. tutta questa voglia di risparmiare, quasi ascetica, servirà poi a finanziare gli ipotetici stage di tre mesi (sempre a niu iorc)… per cui probabilmente mai mi chiameranno.
dovrei iniziare a fare la prostituta di lusso.

  il Coach wrote @

Voglio essere il primo cliente!

  plexyglassprincess wrote @

@ Coach > malandrino opportunista! ti ringrazio per il video di stewie e brian che hai sul tuo blog, sto ridendo da ore.

  Bibi wrote @

GRANDE BIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

by bibi

  plexyglassprincess wrote @

@ BIBI > Bibi grazie… però non parto😀 teniamocela come soddisfazione personale😀

  cherrygrrl wrote @

Noooo, devi andare!!! Devi trovare un modo… che so, fatti imapcchettare in un borsone Vuitton e fatti imbarcare dalla Valeria!!!

  cherrygrrl wrote @

Noooo, devi andare!!! Devi trovare un modo… che so, fatti impacchettare in un borsone Vuitton e fatti imbarcare dalla Valeria!!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: