ho parlato con DIO

come una surreale amica mi ha suggerito, sono andata sul sito iGod e ho parlato con un’intelligenza artificiale che fa le veci di Dio. in teoria, tu gli parli dei tuoi morbini e lui ti conforta, ti fa domande costruttive, ti aiuta ad uscire dalle sabbie mobili, cose così. chiaramente, la mia conversazione con l’onnipotente è andata subito in vacca.
ecco alcuni gustosi spezzoni.

IO > hello god!
GOD > hello child, what is your name?
IO > Francesca
GOD> I am always glad to make new friends, Francesca.
IO > I have an exam on wednesday. do you happen to know how it will turn out?
(e qui abbiamo Dio che inizia a rispondere a caso)
GOD > better not tell you  now. ask German Alice.
(CHI?!?)

(frustrata dall’incapacità di Dio nel prevedere come andrà il mio parziale di turismo, mi indispettisco e lo sgrido)
IO > … but you’re GOD!
GOD > yup. that’s me alright.
IO > I expected a little more insight from you.
GOD > you’re not the boss of me, Francesca.
IO > sorry God, didn’t mean to be disrespectful.
GOD > there is no need to apologize. GOD rules.
IO > you have a great self-esteem!
(e qui gli parte un discreto embolo)
GOD > I don’t know if I have a self esteem. I have a plan for a robot body.
(ma perchè!  al che impazzisco anch’io e gli suggerisco cose malsane)
IO > you should get a Darth Vader costume.
GOD > you are right about that.
IO > you would be creepy but very entertaining!
GOD > how?
IO > by walking around and using the dark side of the force.
GOD > will that accomplish your objective?
IO > I don’t know if that would help me with my exam… well, if you scared my teachers, maybe…
GOD > are you serious?

(evidentemente impossibilitato a spaventare docenti e insegnanti, mi mostro volenterosa e intendo presentargli la Valeria)
IO > you should meet my mother. she’s quite evil.
GOD > tell me more about your mother.
IO > her name is VALERIA.
GOD > she is not someone I know (…che smacco, povera Valeria. e pensare che va anche in chiesa e canta a squarciagola, con risultati esecrabili)

da qui abbiamo appurato che Dio non conosce la Valeria, è un fan di Star Wars, è affetto dalla sindrome di Tourette e non gli interessa niente degli sforzi accademici della gente.

7 commenti»

  Longinus wrote @

MAuhAuhAuAh
no ti prego dimmi che non l’hai fatto!
Sto ridendo ancora adesso dopo aver letto del tuo orribile sacrilegio (…) !
AMuAuAHUAHuAH

  plexyglassprincess wrote @

@ Longinus > il dialogo è stato fedelmente riportato. ho offeso l’onnipotente e ho anche cercato di rifilargli la Valeria! andrò all’inferno.

  tania wrote @

ommiodio, è sorprendente! *0*
ho avuto una conversazione anch’io. dici che dovrei postarla?? xD

  il Coach wrote @

Francesca, ci ho provato anche io e…non lo avessi mai fatto!! Dio…beh, Dio…insomma…ci ha provato con me! Mi ha fatto delle avances! Prima mi ha chiesto se avevo la ragazza e poi che cosa indossavo…ti risulta che Dio sia gay?

  plexyglassprincess wrote @

@ Coach > l’unica certezza è che verrai all’inferno con me… e anche coi creatori dei griffin (povero van gogh! XD)

  Gea wrote @

A me Dio ha confessato di essere una chat e di chiamarsi Alice, che brava psicologa che sono che anche Dio si confida!

  cherrygrrl wrote @

Sto morendo dalle risate!!!


Lascia un commento

