rimbalzata!

la RAI mi ha rimbalzata, addio sogni di gloria, addio colazione da starbucks con il mio EEE pc (che non ho), addio meganegozio di giocattoli in Times Square. non so come siano andati avanti coi colloqui… la mail con l’infausta notizia è arrivata dall’ufficio internship dell’università, pare che abbiano chiuso le selezioni (avranno trovato il megagenio erede di larry king… e tutti noialtri, con esperienza alla tv locale di una ridente città tipo Piacenza, scagliati lontanissimo nella notte).
ora, mi restano ancora due possibilità a NY… e lunedì mi schiero al Bocconi&Jobs a distribuire curriculum. potrei fare la pescivendola, urlando UEEEEEEEE CERCO STAGE ESTIVO UE UEEEEE, PASTA CON LE SARDE!
mal che vada, vacanza on the road con gli amici!

6 commenti»

  Betta wrote @

cavoli mi spiace!!! dai ci saranno sicuramente altre occasioni XDD
Ho visto ke ti piace Miller di Prison Break…lo sai ke è gay vero?

  mikeb wrote @

Idea: fare diventare Piacenza capitale del fashion al posto di Milano….

  plexyglassprincess wrote @

@ Betta > non diciamo eresie. mi sono documentata, Wenty è etero… non ha la fama di spazzone, questo è vero.

@ Mike > vuoi mettere Piacenza? con le sue nebbie e le zanzare preistoriche? è il trampolino di lancio per ogni vera star internazionale!

  Karen wrote @

Mi spiace tanto (y_y).

  Gea wrote @

Mi spiace tanto, ma non c’è da stupirsi, anch’io odio la rai, mi hanno scovato ed ora devo iniziare a pagare il canone, ma non potrei pagare solo i due programmi che vedo (Medium e Lost)??? Pessimi!

  DarkAryn wrote @

Mi dispiace… ci vogliono botte di culo xcerte cose…

Buona domenica!


Lascia un commento

