le chiavi di ricerca: aprile 2008

mese fiacco… la creatività degli internauti è colata a picco. dove sono le richieste di informazioni su julie andrews in versione spogliarellista e i simil-haiku a cui mi ero tanto affezionata?

poca roba, vergognatevi, lazzaroni che non siete altro.

fate sulla luna > che io sappia, ci sono solo molti sassi e un mezzo Lem.
viaggi con i sottomarini > perchè ora ci sono anche i sottomarini di linea.
koala che rotola > ….una visione paradisiaca! adorabili animali morbidamente obesi che ruzzolano tra gli eucalipti.
mangia-collo > chiamiamo a raccolta tutti i collivori del mondo!

che scarsità.

2 commenti»

  Betta wrote @

beh direi ke i koala ke rotolano c’entrano molto….nn riesco a leggere Angel Sanctuary…ho una specie di blocco!!!!

  tania wrote @

vedo che ci stai prendendo gusto con le chiavi di ricerca! LOL
mi sento un po’ responsabile per la ricerca “julie andrews spogliarellista”, perchè se nel tuo blog hai citato julie andrews deve essere per forza a causa mia…😄
per la cronaca (e nel caso il visitatore misterioso tornasse da queste parti) esiste sul serio un video di julie in versione spogliarellista tratto dal film “darling lili” (“operazione crepes suzette”).
posto il link, giusto per fare un po’ di pubblicità anche nei blog degli altri. LOL

ps. bravino morgan, neh??😉


Lascia un commento

