tokitiger

Simone Legno è decisamente il mio eroe. da disegnatore di cose giuggiolose in quel di Roma, finisce a Los Angeles a capo di un impero, si espande in qualsiasi categoria merceologica e finisce a collaborare con brand dalla figosità indiscutibile. in attesa di potermi permettere una borsa Tokidoki (ho 35 euro sulla postepay e la Valeria si è convinta di essere in miseria… quindi anch’io devo diventare un eremita) applaudo alla recente collaborazione per la creazione di una nuova linea di Onitsuka Tiger. ce ne sono di centoventi colori… ma quelle gialle sono sempre le più bulle.

10 commenti»

  Vanessa wrote @

Innanzitutto complimenti per il blog,ho iniziato a leggerlo da qualche settimana dopo essere capitata qui per caso e da allora passo sempre a trovarti. Premesso questo…Tiger+Tokidoki??Evvai!! Li adoro entrambi,tanto che mi sono svenata comprando ben tre borse Tokidoki-LeSportsac più un paio di magliette negli ultimi due anni. E meno male che riesco a trovarle solo quando vado all’estero, altrimenti…

  findarto wrote @

ganzissime!!

  Rano wrote @

Nuuuu il sotto di queste scarpe è bellissimo!!!

W le cose giuggiolose!

  http500 wrote @

Molto belle! buona settimana!😀

  Arwen wrote @

Grazie del commento *hug*
Ma queste scarpe sono fighissime *_*
Dove si comprano? E soprattuto quanto costano? La mia postepay piange da svariati giorni *LOL*

  il Coach wrote @

Cara Francesca dopo mesi di benevolenze e compimenti sento la necessità fi farti una critica. La butto lì e spero di non tirarmi dietro le ire di nessuno: secondo la mia (discutibilissima) opinione il tuo blog pecca un pò di superficialità. Scrivi bene, e questo lo sai, ma mi piacerebbe (ogni tanto) leggere qualcosa di un pò meno leggero. “il blog è mio e ci faccio quello che mi pare” dirai ed hai ragione. Ma la mia non è una semplice critica, è una speranza.

  plexyglassprincess wrote @

@ Vanessa > tre borse di tokidoki potrebbero essere mie solo dopo svariati anni di esercizio sistematico della prostituzione… cercherò strade alternative e nel frattempo ti invidio! per rovinare i tuoi piani di risparmio, però, ti indico il monomarca tokidoki in corso porta ticinese a milano…😀

@ Arwen > si possono comprare su internet (cosa che se non hai già un paio di tiger per prendere le misure non è consigliabile), a Milano e adesso anche in giro in negozi multimarca onorati dalla presenza tokidoki (se le borse si trovano a Piacenza, presumo si possano trovare abbastanza facilmente anche in altri luoghi civilizzati!)

@ Coach > accolgo senza travasi di bile la tua speranza… il tono leggero è intenzionale, come gli argomenti… di mio, sono una persona allegra ma anche piuttosto cupa… quando scrivo sul blog, penso sempre sia meglio non indugiare sul baratro della mia mente (che non è mai bello, per me e per i lettori) e divertirmi come posso. se mi verrà qualcosa di sensato e non angosciante, sarò ben lieta di postare, credimi ^_^ grazie per il consiglio…

  vanessa876 wrote @

Oh mamma mia,lo sai che hai appena creato un mostro?🙂 La prossima settimana devo giusto fare un salto a Milano. Grazie !

  Fre wrote @

Simone chi??? all’inizio pensavo fosse un nuovo tronista…

  http500 wrote @

A Milano le ho viste.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: