chiavi di ricerca : maggio 2008

di buono c’è che questo blog continua ad avere visitatori estrosi. ringrazio i fenomeni che hanno offeso google con queste ricerche.

pane gommoso > da mangiare è tragico… ma si presta a una vasta gamma di utilizzi… come antistress, come materia prima per plasmare simpatici soprammobili, come proiettile, come isolante da spifferi e sgocciolii e via così. una manna dal cielo.

foto belle di ronaldinho > ronaldinho è brutterrimo, non ci si può aspettare di trovare delle foto in cui sia uscito bene. chiunque tu sia, mettiti il cuore in pace, la tua è una ricerca vana.

dio salvami da questo casino > una persona che mi confonde con dio o una persona così disperata da pensare che io possa essere un’ancora di salvezza. in qualità di gatto persiano, non sono utile a niente. buona fortuna però.

aranciata vera mcDonalds > quando i tuoi clienti cominciano a mettere in dubbio che il cibo che servi sia vero o finto, è il caso di rivedere i propri prodotti. personalmente, se il cibo è finto ma non cammina o parla, è già qualcosa.

funghi gallinacce > EH!?

bambina fascista > barbie e moschetto.

sopracciglioni > sono presidentessa onoraria del club per l’estirpazione dei monocigli. sei un essere umano con un monociglio? non disperare, c’è luce in fondo al tunnel… ti devi solo armare di pinzetta. quando si tratta di togliere, va tutto bene… è quando c’è da aggiungere che la vicenda si complica.

perchè le balene si arenano sulla spiaggia > la risposta più semplice, talvolta, può essere quella esatta… perchè vogliono morire. altrochè mobilitazioni di interi villaggi che traslocano sulla spiaggia e continuano a tirare secchiate d’acqua alla balena incagliata, a spruzzarla, a confortarla, trascinarla a destra e a sinistra con strane imbragature… ma basta, vogliono morire, che diavolo, lasciatele crepare.

sedersi alla giapponese > è un’ambizione un po’ di tutti. e comunque, ogni risposta ai quesiti sulla vita domestica giapponese può essere trovata in Ranma… quindi poche balle.

verniciare in ambiente asettico > pratici consigli per chi custodisce virus letali in cantina, in un laboratorio segreto che ha bisogno di qualche ritocco.

sex and the city + piacenza > perchè new york non era la prima location del telefilm… l’idea di candance bushnell era di fare tutto a piacenza… poi la realtà ha distrutto il sogno.

7 commenti»

  cristiano wrote @

XDXD
Ma posso chiederti come fai a conoscere le chiavi di ricerca? E’ sempre stato una di quelle domande esistenziali per me😄

  plexyglassprincess wrote @

@ cristiano > la magia di wordpress è sconfinata… la pagina delle statistiche è diventata la mia passione!

  Gea wrote @

Cara Francesca, continuo a pensare che il tuo talento, cioè il tuo senso dell’umorismo, sia sprecato lì in Bocconi, il tuo palcoscenico potrebbe essere il mondo, pensaci!

  vanessa876 wrote @

Certo che anch’io a volte faccio delle ricerche bizzarre.Vuoi dire che qualcuno può beccarmi mentre googlo “che cos’è il cilindretto Taurus”?? Oh mamma mia…

  cristiano wrote @

Grazie Francesca, ora posso vivere felice e contento! Dovrei passare a WordPress solo per questo! *_*

  auryness wrote @

sulla mia bacheca wordpress è comparso più volte: come stirare senza stancarsi troppo… qualche commento?!uahaiuah io mi sono fatta delle gran risate!
invece la più getonata è: vino aianico… mi hanno beccata!

  Dani/Hachi wrote @

Sono arrivata adesso al tuo blogtrasloco😀
Sono agli sgoccioli della tesi sull’indicizzazione dei motori di ricerca… almeno qui la prendo in ridere😄
Un bacio!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: