giochetto pittoresco

di solito non mi faccio coinvolgere in queste cose (troppo sbatti)… ma il gioco di oggi comporta uno sforzo tollerabile anche per un gatto persiano come me. quindi, rigrazio Pilotino per l’invito e ubbidisco agli ordini: rispondi alla domanda “COME VI SENTITE OGGI?” usando una foto… senza trucco, senza inganno.

tadaaaaaa.

questo gioco è molto terapeutico. le mie lancinanti difficoltà ad esprimere sentimenti e stati d’animo in espressioni verbali comprensibili sono universalmente note… il leoncino è di grande aiuto. forse un bel giorno scriverò un libro e mi sfogherò. com’è ovvio, sarà anche un incredibile successo, quindi raggiungerò l’invidiabile obiettivo di diventare ricca, rilassata e felice. per ora, cerco di rimanere un imperturbabile maestro zen.

invito a questa cosa molto ZALTMAN le seguenti adorabili persone (comunque, fate un po’ quel che vi pare): Gea, Rano, Tania

5 commenti»

  pilotino wrote @

io oggi mi sento cosi

  Fre wrote @

OOOUUUU ma è bellissimooo!

  Gea wrote @

grazia fra lo faccio subito!
Mi sono accorta che non sei la solita, se hai bisogno di una mano, una spalla, un orecchio… qui c’è una psicologa gratuita!😉

  auryness wrote @

wow ho appena scritto una cosa simile!posso farvi vedere cme mi sentivo ieri?
http://auryness.wordpress.com/2008/06/15/sogna-di-piu-pensa-di-meno/
buona domenica!

  wrote @

chiedo perdono se manco da tanto, però ora sono tornata a leggiucchiarti (:


Lascia un commento

