abbondiamo

per carità, è una adorabile invenzione. è carino da matti. col suo tappino, i colori tradizionali, la bottigliettina trasparente, è di una tenerezza indicibile.

…l’unico grave problema è che CONTIENE TROPPO POCO MARTINI!

se fossi in George, non andrei tanto in giro a bussare alle porte con in mano un ciafferino del genere… MORE MARTINI, PLEASE!

8 commenti»

  Rano wrote @

E io aggiungerei anche che costicchia anche un pò per quel poco che ce n’è dentro, concordo però con la gradevolezza estetica!
Ah….e nel caso che George bussasse alla mia porta con in mano uno di quelli è il caso DAVVERO di farlo entrare e pensare a come intrattenersi durante la serata!

  plexyglassprincess wrote @

@ Rano >😀😀 … diciamo che a George aprirei a prescindere… anche se arrivasse indossando le infradito con le calze. adesso che è tornato sul mercato poi… tutti a Como, organizziamo un pulman!

  Vanessa wrote @

Carino il mini Martini…meglio ancora George però🙂

  il Coach wrote @

Mag-nifico!

  Fre wrote @

Adorooo! Non è poco, dipende dall’uso che ne fai… direi che è perfetto come alternativa al succo di frutta durante il cambio delle lezioni, no? Cheerse!

  Gea wrote @

Davvero un bel packaking! però preferisco i bottiglioni formato famiglia! L’altra volta ne ho rubato uno di absolut, però vuoto, sigh!

  plexyglassprincess wrote @

@ Fre > l’estatè al limone, paradisiaca bevanda che non pensavo fosse ospitata dalle fetide macchinette dell’università, già mi pareva un sogno… se aggiungessero i mini-martini, potrei pensare di andare fuori corso… solo per ubriacarmi sulle scale antincendio!

@ Gea > le bottiglie dell’absolut sono bellissime. ne ho sempre voluta una come soprammobile, ma la Valeria chiamerebbe gli alcolisti anonimi.

  Superqueen wrote @

La bottiglietta non è niente di che, in compenso adoro la forma del bicchiere!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: