la Valeria e il telemarketing

CALL GIRL: pronto signora buongiorno, siamo di Fastweb, vorremmo farle alcune domande sul suo collegamento telefonico… dica dica lei è un’utente telecom?
LA VALERIA: guardi mio marito non c’è… è lui che si occupa di queste cose di solito…
CALL GIRL: no ma signora niente di impegnativo, è solo un breve questionario per capire i suoi bisogni, a livello pratico e di offerta economica… nulla di che.
LA VALERIA: senta ma non ho tempo ora…
CALL GIRL: la capisco signora, certo, ma è questione di una decina di minuti… e poi potremo parlare dell’offerta Fastweb che meglio risponde alle esigenze della sua famiglia.
LA VALERIA: senta signorina, ora devo uscire, DEVO FARE LA DIALISI. grazie e arrivederci.

STANDING OVATION!!!!
LA VALERIA FOR PRESIDENT, eletta per acclamazione!

10 commenti»

  cristiano wrote @

maledetti call girls/call boys.. qualunque cosa tu dica, insistono, insistono.. io gioco sul fatto che la mia voce al telefono suona più giovane e dico sempre di essere minorenne!😀

  Fre wrote @

Mia nonna quando riceve questo tipo di telefonate fa finta di essere la badante. E se cercano il marito si inventa che è in ospedale o che è morto…

  Rano wrote @

Pensa che a me passano direttamente alle offese quando dico di non poter stare al telefono…quando ovviamente non sono io a buttare giù per primo senza neanche rispondere si o no! =)

  LaPina wrote @

ahahahah!!geniale!c’è il copyright oppure al prossimo che mi propone un corso di aggiornamento per pirati spaziali/corso di aramaico/servizio di coltelli, posso rispondere così anche io?
LaPina

  tania wrote @

la gente che chiama a casa è una piaga sociale. meno male che il mio numero di telefono non è sull’elenco.

compliments for the job, I’m glad everything’s going all right!😉

anch’io dovrei andare in piscina a prendere un po’ di colore… il fondotinta d’estate è una vera tortura.

se ti può consolare anche mia madre mi sta conservando un po’ di cose per il corredo… LOL queste madri… quanto sono impazienti… xD

  Gea wrote @

Io invece rispondo sempre ai questionari, sarà che li devo somministrare, anch’io, anche se i miei sono leggermenti più utili!

  AnEm0nE wrote @

°_° gulp….o abbiamo la stessa madre o sono identiche…penso di aver assistito a queste telefonate..migliaia di volte😄 ma il massimo penso che l’abbia raggiunto con ‘signora siamo di infostrada volevamo proporle una promozione!’ ‘guardi NON SIAMO INTERESSATI mi dispiace abbiamo un altro gestore’
1. abbiamo infostrada
2. per riavere la promozione abbiamo dovuto aspettare mesi per essere richiamati
3. le madri sono amabilmente geniali😀

un saluto..

  Lindor wrote @

Mia nonna quando chiamano le callgirls pensa che sia l’amante di mio nonno che chiama con una scusa. Cioè, ma l’ha visto mio nonno????

  tania wrote @

lo sai che il tuo amico mr. darcy alla premiere non ha cagato nessuno?? what an asshole. ù_ù la sua amica poi era vestita da ape, credo.

  Betta wrote @

Io ripeto che voglio l’autografo di tua mamma….o perlomeno raccogli le sue perle…potresti ricavarne un successo editoriale!!!


Lascia un commento

