chiavi di ricerca : luglio 2008

poche ma gustose🙂
enjoy.

animali marini simili a stronzi > …secondo me non sono animali.

la vecchia fa piedino sotto il tavolo > alla faccia dell’osteoporosi, della dentiera e del tena lady… vecchie sporcaccione alla riscossa.

come si truccano le stars > non sicuramente da sole.

koala infarto > ma no dai, è impensabile. gli animali pigri non si infartuano.

taglia verdure rotante > un’arma di distruzione di massa.

come si bruciano le calorie > CORRI tesoro, CORRI!

cibo unto > grasso, sugna, lardo e olio di cottura?

funerali comici > perchè è vero, il macabro fa ridere.

uomini culoni > ah, il raffinato fascino del tricheco!

belle donne maiale > perchè l’importante è fare dei numbers!

mi sono gonfiata dopo l’esposizione al sole > che spettacolo raccapricciante… hai bisogno di un esorcista, rituale greco ortodosso.

3 commenti»

  kat wrote @

gli animali marini simili a stronzi io li ho visti in sardegna…se li toccugni un pò si irrigidiscono tutti e secernono una robetta biancastra e appiccicosa…
raccapricciante…

ho sempre pensato fossero il risultato di qualche maledizione sugli uomini adulteri…….

  plexyglassprincess wrote @

@ Kat > ok, è ufficialmente la descrizione più schifosa che io abbia mai letto. vomiterò per sempre!

  Eu wrote @

i cosi marini sono i cannelli!!


Lascia un commento

