il quizzone immaginario

visto che sono pervasa dalla sonnolenza, mi lancio sul ludico… con un test rubato a Gea.

1. Schiacci un bottone e puoi far esplodere qualcuno. Chi?
gli uomini-kebab che ho sotto casa… loro e tutti gli animali nocivi che li seguono in corteo festante… e tutto lo schifo che hanno nel retrobottega, boom!

2. Puoi cancellare una band, o un cantante dal panorama musicale, per sempre. Chi?


Billy Corgan… canti come una papera e te la tiri da qui a là, non mi pare proprio il caso.
Ero indecisa. perchè non sopporto neppure i Coldplay… ma possono essere risparmiati perchè mi danno sui nervi in modo diverso… mi anestetizzano ed esasperano, ma non sento il bisogno di colpirli con una padella.

3. A chi vorresti dare un calcio nel sedere proprio in questo momento?
alla mamma di Andrew Howe!

4. Il tuo peccato di gola?
non sono una grande mangiatrice di dolci, di solito mi dedico alle mangiucchiosità salate… però però, ho un debole per i pasticcini, ma pesantemente.

5. Puoi, per una volta, crearti il panino della vita, ogni tipo di ingrediente è a disposizione. Come lo fai?
odio i mescoloni di millemila ingredienti e le salsine bavose. molto meglio una focaccia con le olive ripiena di prosciutto cotto. semplice e lineare.

6. Hai la possibilità di passare una sola notte di passione con l’attore dei tuoi sogni. Il giorno dopo, ognuno per la sua strada e non vi rivedrete mai più. Chi scegli?


Chris Evans… l’avevo bollato come “gran bel manzo” (senza alcun valore artistico nè intellettuale) dopo averlo visto nei Fantastici 4, ma poi ho scoperto Sunshine e mi sono dovuta ricredere, è un rispettabilissimo attore. che meraviglia.
altrimenti altrimenti, Wentworth Miller è sempre un’ottima alternativa, con o senza tatuaggi.

7. Gran colpo di fortuna! Ti propongono la stessa cosa con il tuo cantante preferito. Stesse modalità di cui sopra: una botta e via. A chi l’onore?


M.Shadows degli Avenged Sevenfold… chissà quanto urla.

8. Per due notti di fila hai consumato i materassi con due diverse star, direi non male. Ma le cose stanno per migliorare ancora. Trovi un portafogli con 10.000 euro e nessun riferimento al proprietario. Come li spendi?
tecnologia
– Jimmy Choo 1 e 2
scarpe ginniche
orologio
– un Maine Coon da far diventare grassissimo
– una Harkonnen chair di Giger

9. In più ti regalano un biglietto aereo per una destinazione di tuo gradimento. Dove vai?
visto che è gratis e che siamo delle bieche dottoresse in economia, scegliamo cose a lungo raggio. Australia e Nuova Zelanda o Tokyo.

10. Arrivi nella località dei tuoi sogni, sei il cliente numero 1000 e, come regalo, vinci 5000 euro da spendere in loco. Come li usi?
Australia… compro un koala!
Giappone… mi faccio fare una katana e mi compro un pretenziossissimo kimono da cerimonia che non userò mai.

11. Vinci un rifornimento a vita della tua bevanda preferita, quale scegli?
ah ah ah, MARTINI… ci riempirei un delfinario!

12. Il diavoletto Rufus sbuca dal nulla e ti offre la possibilità di fare un viaggio nel passato con la sua macchina del tempo. In che epoca vai?
(il diavoletto Rufus? ma stiamo parlando del mio Rufus? chi è che ha inventato questo test?!).
antica Roma, perchè è stato l’unico momento nella storia in cui questo paese valeva qualcosa. però sono molto tentata dalla sbodenfia corte di Francia, da Luigi XIV fino a che tutti avevano ancora la testa sul collo. oppure, la ridente Inghilterra, patria dei vestiti stile impero e delle dimore tipo Pemberley, con l’erbetta bassa e le sale da ballo.

13. Scopri una meravigliosa isola tutta per te, dove puoi creare la tua società ideale e decidere le tue leggi. Qual’è la prima legge che stabilisci?
l’ora dell’aperitivo è sempre.

14. Quale parolaccia dici più spesso?
hmmm… credo cazzo.

15. Una notte ti svegli e scopri che sei circondato da mummie. In effetti le mummie non fanno niente, stanno lì e ti guardano. Che fai?
le vado a sbendare! gli antichi egizi inserivano monili e oggetti preziosi tra le bende… come minimo trovo gingilli interessanti, scarabei e altra roba che luccica. quando ho finito, le butto fuori casa e le brucio, sono antiestetiche.

16. La tua casa sta andando a fuoco. puoi salvare solo un oggetto inanimato. Cosa porti via?
nettamente l’orsetto Chiottino, ce l’ho da quando sono neonata.

17. L’angelo della morte arriva da te. Per fortuna è un tipo alla mano e piuttosto di buon umore e ti offre ancora un’ora per fare quello che vuoi. Come la passi?
chiedo di andare a sciare con i miei amici. e della grappa alla mela verde.
vabè, ho anche un’altra idea… ma siamo in fascia protetta.

18. Mangi per sbaglio un vegetale radioattivo. Era pure buono e ti dà il superpotere che più desideri. Che potere scegli?
ho nove anni, voglio volare, chiaro!
facendo la persona seria però, penso mi piacerebbe poter leggere nel pensiero, è strategico.

19. Puoi rivivere un’ora della tua vita. Quale momento scegli?
no vabè dai…

20. Ti mandano via dal paese dei tuoi sogni perchè scoprono che viaggi nel tempo e non solo. dormi con celebrità, hai superpoteri e vinci migliaia di euro come se piovesse. Puoi saltare da un’altra parte del mondo, dove vai?
Las Vegas.

21. Ti hanno bannato da ogni locale e bar del mondo, tranne uno. quale?
anche se sono una donna di mondo, non ho ancora trovato il locale perfetto. chiedo venia.

22. La combinazione di vegetali radioattivi, formaggi e alcolici ti ha dato l’abilità di riportare in vita un personaggio del passato. Chi scegli?
adesso faccio anche i miracoli, splendido. rivoglio Jane Austen!

23. Ti regalano soldi da spendere in un intervento su te stessa. Che fai?
mi faccio sollevare di 35 millimetri la punta del naso e mi lancio in fantasiose liposuzioni.

24. l’angelo della morte ti chiede se vuoi reincarnarti in un animale o un oggetto. cosa scegli?
voglio essere un bradipo o qualche strano felino albino.

1 commento»

  Gea wrote @

Un po’ di clemenza per Billie Corgan era il fratello di Supervicky!


Lascia un commento

