pigliatevi i miei puffi!

colta da uno dei suoi ciclici raptus igienizzatori, la Valeria ha deciso di smantellare la cantina. è una settimana che buttiamo passeggini, riesumiamo lampade di dubbio gusto comprate in Florida, ci imbattiamo in giocattoli (compreso il mitico DolceForno, con tanto di scatola), vivisezioniamo alberi di natale decrepiti e sterilizziamo oggetti. 
e così, rovistando e rottamando, mi sono trovata a disporre di una arrogante collezione di PUFFI di plastica, alti una mela e poco più, che odio con tutta l’anima.
non so come, ma sono sopravvissuti ai rigori del tempo, ai miei aguzzi dentini da latte, alla mancanza d’amore e tutto il resto, giungendo ai giorni nostri in condizioni ammirevoli. armata di catalogo online, con tanto di quotazioni di mercato, ho identificato ogni puffo e mi preparo allo sbarco su ebay. non li sopporto, che qualcuno se li compri.
lancio un accorato appello: o tu, collezionista di puffi, per cortesia, comprateli… è giusto che abitino con qualcuno che li può apprezzare, che li vezzeggi e riempia di complimenti. io e la Valeria, più che sfottere puffo vanitoso e commiserare puffetta, non siamo in grado di fare. no, seriamente, chi li vuole mi mandi una mail, li vendo anche in blocco… tipo fuori tutto dell’uni euro. ditelo ai vostri amici, parenti, animali domestici… che qualcuno se li pigli!

31 commenti»

  ce wrote @

nella tua collezione c’è puffo inventore?

  cherrygrrl wrote @

Nuuu i puffi li odio anche io e ne ho un paio in qualche scatolone in soffitta… ma cos’è sta storia che sono quotati?
Ora vado a fare una ricerchina… potrei avere il puffo che mi renderà milionaria ghghghgh!

  auryness wrote @

scusa… ma li trovo inquietanti…tutti in fila là sembra un esercito pronto alla carica..liberatene in fretta prima che prendano vita e si liberino loro di te!!!

  Betta wrote @

io adoro i puffi! ne avevo un sacco da bimba ma mio nonno o mio zio devono averli buttati senza dire nulla quando io ho raggiunto la maggiore età….solo ke ora sto messa un po’ male cosi soldi.
Riguardo a Rafa ormai sono pazza…ho messo al posto del logo vodafone la scritta vamos Rafa sul cell….Cmq ho scoperto che domenica la final euomini sarà trasmessa dalla Tsi2…me felice!!^^

  tania wrote @

saaaaalve!!! ;D
wow, un esercito di puffi. invidia! credo di averne qualcuno anch’io, da qualche parte… li vuoi per completare la tua collection?? xD
i miny pony ritrovati li apprezzo di più, sono magnifici. così anni ’80. pensa che io non ho mai avuto un mini pony originale, solo tarocchi. invidiavo tantissimo la mia vicina, che ne aveva a tonnellate.

  amatoxine wrote @

anche io detesto i puffi, in compenso però ADORO i mio mini poni😄 ne avevo tantissimi vado in cantina a riesumarliiii!!!

  Fre wrote @

Oh i dentini da latte… Io li avevo in una scatoletta di porcellana. Circa due mesi fa è caduta sparpagliando canini e molari per la stanza, quindi ora mi rimane solo un premolare da latte di ricordo (l’unico rimasto intatto).

  Rano wrote @

Anche io credo di averne qualcuno….e mi hai dato una valida idea su come anche io posso dagli una sistemazione migliore!
Fra.

  promuovi wrote @

Quanto me li metteresti se te li comprassi tutti?

  michele wrote @

ciao sono seriamente interessato mi dici quanti pezzi sono!! contattami al più presto!!!
grazie la mia mail mikylooney@libero.it

se qualcun’altro ha dei puffi di cui si vuole sbarazzare mi contattati cell 3485611507

  Alemu wrote @

Ciao, se hai ancora disponibili i puffi che menzioni fammi sapere a quanti li vendi. Mi interesserebbero molto. Ti ringrazio.

  michele wrote @

non mi hai contattato io sono interessato!

  roby wrote @

anche io cerco puffi,li adoro e vorrei fare una bacheca enorme a mia nipotina. se qualcuno li vende mi contatti🙂

  chiara wrote @

se li vendi sempre, contattami. vorrei averne tanti…chiara

  chiara wrote @

se ne hai ancora, fammi sapere prezzi e modelli. grazie Chiara

  Romina wrote @

Ciao sono molto interessata ai tuoi Puffi, sono mamma di due gemelli di 2 anni e mezzo che adorano i Puffi e vorrei tanto fargli tutta la collezione…….mi fai sapere quanti sono e ha quanto li vorresti vendere? Il mio numero di cellulare è 333/6062653 chiamami per favore.
Romina

  ale wrote @

Te li compro io, dimmi quanto vuoi?
Ciao

  AltraVita1 wrote @

Anche io ho dei puffi vecchi con i quali passavo i pomeriggi con mio fratello e ia cugina, li vuole qualcuno? av1@interfree.it

  chiara wrote @

io sarei interessata quali hai?

  giuseppe wrote @

ho tantissimi puffi da vendere, anche casette e superpuffi, se a qualcuno possa interessare mi contatti the.cure.72@hotmail.it

  Francesco wrote @

Ciao ma per quei puffi? non dirmi che li hai venduti!!!!!

  Francesco wrote @

in caso contrario mandami un sms al 3493725740

  giuseppe wrote @

inizia a dare un’occhiata nel mio negozio onlinehttp://www.prezzishock.it/shop/robert72

  Francesco wrote @

Questa gente che specula sui puffi mi fa incazzare…..

  giuseppe wrote @

anche a me…… povero illuso!!!!!

  Francesco wrote @

con quel che guadagni dai puffi potresti finanziarti un corso di buone maniere

  plexyglassprincess wrote @

I PUFFI SONO STATI VENDUTI CENT’ANNI FA.
grazie a tutti quelli che si sono offerti di adottarli e per cortesia non litigate nella mia bacheca commenti o mi toccherà sculacciarvi.

  giuseppe wrote @

invece di mandarti a pufflandia ti manderei da un’altra parte…!!!!!

  Francesco wrote @

sì sì , confermo, ti ci vuole un corso di buone maniere o una serie imponderata di sprangate nelle ginocchia !!!! ( scegli tu ) così magari inizi ad avere rispetto per le persone, ora da bravo torna a vendere puffi nella tua bella gioielleria e non rompere le puffbacche !!!!!

  paolo79 wrote @

ciao mi chiamo paolo sono di napoli sono interessato ai puffi ce li hai ancora? fammi sapere grazie 3289490843 email paolo79.pv@libero.it

  andrew wrote @

ciao li hai venduti tutti i puffi? Grazie


Lascia un commento

