ideas are bulletproof!

il mio cervello si trova momentaneamente impossibilitato ad organizzare informazioni e pensieri in modo lineare… ma per fortuna, l’onnipotente ci ha dato gli elenchi puntati.

– lunedì ricomincia l’università e ho già litigato con tutti gli organi burocratici disponibili. volevo fare il fantastico management consulting e invece mi hanno appioppato il fetido telecommunications. non c’è stato modo di rimediare allo scempio… il karma però mi ha ricompensato con il venerdì sgombro da lezioni. il weekend lungo è al secondo posto nella mia scala di gradimento, al primo svetta l’open bar.

– mi rendo più ridicola che posso. esempio. al lavoro, mi aggiro per il parcheggio con l’Eee pc in mano, cercando di scroccare la connessione della ditta di fronte (che fa tendaggi d’arredamento), che ha il wifi non protetto. passo delle mezz’ore vicino al cancello a chattare, a controllare la posta e trastullarmi… un’oca.

– sono giunta alla conclusione di aver passato un’estate piuttosto deprimente. ma è anche possibile che mi sia venuta la sindrome di Penelope… sarebbe meglio cambiare musica, piantare lì con tele, tessiture, ricami e lavori a maglia e fuggire da itaca a velocità supersonica.

– se vi annoiate perchè le vostre serie preferite non sono ancora ricominciate (ad eccezione di gossip girl… team Chuck+Blair, ce la faranno, me lo sento!), trastullatevi con l’adorabile Pushing Daisies. il protagonista è un pasticcere in grado di resuscitare i morti… può sembrare macabro e inopportuno, lo so, ma le scenografie sono così spensierate e i personaggi così romantici e arguti che la storia dei cadaveri che resuscitano passa via bene.

– ho visto kung fu panda… e mi è piaciuto. non mi ha riempito il cuore come le produzioni disney-pixar, ma mi sono divertita. nel frattempo, caccio via mille bambini e faccio foto con coccolosi Wall-E di cartone:

4 commenti»

  cristiano wrote @

Uh ma che bella! Quella panchina c’era anche quando sono andato a vedere io Kung Fu Panda, peccato che ci fossero tipo 300 bambini e avessi paura di essere picchiato! >_<
Comunque si, bellino il film, ma mi aspettavo un pò di più in effetti!

Attendo con ansia Wall-E!

Pushing Daisies è stupendo, adorabile in tutto e per tutto.. non vedo l’ora che inizi la s.2! *_*

  cherrygrrl wrote @

Ho visto il trailer di Wall E e quasi mi usciva il lacrimone… ma quanto è tenero?????
E poi i robottini innamorati sono troppo on mood con la mia condizione attuale ^_____^
I’m in love!!!

  tania wrote @

holaaa!!!
comincio col dire che sono molto invidiosa del tuo nuovo acquisto. anche a me servirebbe un portatile… il mio computer è paleolico, si rifiuta di collaborare.
pensa che fino a pochi mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse la rete wireless. fai un po’ tu. no ma, sono avanti.
credo di avere la crisi di penelope anch’io (ma sì, chiamiamola così. LOL)

rispondendo ai comments che mi hai lasciato… colin canta benino, ha una voce calda e tenera… è pierce che fa ridere, povero. xD non tanto per la voce ma per l’espressione della sua faccia. vedrai quando attacca con “SOS”… XDDD

notre dame è una minchiata, non ti sei persa proprio niente. ù_ù beata te che sei stata a broadway. ma un giorno anche io ci andrò! signorsì! *0*/

  Gea wrote @

allora ho fatto bene a scegliere sull’aereo Forgettin’ Sarah Marshall, in effetti non ho mai avuto una gran passione per i panda! Cmq questi computerini sono peggio di un’epidemia! la mia capa, mia madre (no comment) e poi tu! Io ci ho lavorato una volta per due ore e dopo avevo le allucinazioni e vedevo tutto rimpicciolito!😛


Lascia un commento

