datemi un biscotto

– il semestre finale della mia istruzione universitaria è cominciato. anzi, sono già indietro con la roba da leggere e dovrei passare ore in riunioni per i lavori di gruppo… più si va avanti, più queste riunioni sembrano quelle degli alcolisti anonimi, o della gente che malattie autoimmuni letali e/o invalidanti sindromi di tourette. comunque, ho il venerdì libero… e per questo sono grata al signore, non bisogna mai dimenticarsi che le cose potrebbero andare un sacco peggio.

– TELEFILM! andiamo con ordine.
@ dr House, quinta stagione > non male. chissà che ne sarà di wilson. house è sempre il solito e mi auguro sinceramente che vada con la cuddy, non se ne può più. profetizzo chase che molla cameron (povera ragazza, che colore di capelli ha?!) e va con 13. a nessuno sta simpatico chase, non capisco tutta questa crudele acrimonia… è bello, biondo, fa il chirurgo… che diamine.

@ Gossip Girl, seconda stagione > estate negli hamptons. tutto quello che riguarda nate è noiosissimo, idem con patate per quella farlocca di serena. chuck e blair sono l’anima della festa, devono darsi una mossa. blair si è rammollita, ma è sempre molto stilosa e le toccano le battute migliori. la piccola jenny è meno pallosa del previsto. e rivogliamo la mamma di serena, lei si che è una bulla!😀

@ True Blood, prima stagione > nuova promettente creatura della HBO, tema truculento e romantico. i vampiri si sono rivelati al mondo e vivono allo scoperto grazie all’invenzione di una bevanda sintetica in grado di rimpiazzare il sangue. la protagonista è una cameriera non brutta della louisiana (anna paquin) in grado di leggere nel pensiero. dopo ventitrè minuti si è già invaghita del vampiro Bill… e avendo accuratamente esaminato Bill, non mi sento di biasimarla. uuuuu, che succederà, sarà amore o il tutto diventerà un saporito buffet? e che ne sarà dei diritti dei vampiri, si integreranno veramente? MISTERO. ecco il trailer.

@ Pushing Daisies, prima stagione > continua a piacermi molto, mi fa sorridere in modo ebete. ecco il trailer.

@ Entourage, prima stagione > mi sono svegliata tardi, questa cosa esiste già da anni, perchè io non lo sapevo?? è spassoso. in sintesi: giovane attore vive in villone hollywoodiano con tre amici (un po’ leccapiedi, un po’ dame di compagnia, un po’ consiglieri, un po’ maggiordomi), basta, tutto qui. va a qualche festa, legge un copione, compra macchine enormi in leasing… il protagonista è veramente un mollusco, un lumacone inetto…ma i tre tizi sono simpa.

@ si attendono con ansia > Heroes, Prison Break, Lost, Grey’s Anatomy, Private Practice.

– per il resto, vorrei addormentarmi e svegliarmi a una festa di capodanno… rocknrooooool!

2 commenti»

  Gea wrote @

Quest’anno io voglio lavorare sulla mia vita sociale, non voglio diventare una di quelle coppie sposate che sta sempre a casa (cioè quello che facevamo prima del matrimonio, ma è diverso!) quindi a parte gossip girl, non voglio inebetirmi con altro!

  auryness wrote @

no!mi oppongo! 13 andrà con cameron.. te la immagini la faccia di house? accidenti però se sei preparata in materia… io attendo lost… con ansia spasmodica.
buon semestre!


Lascia un commento

