sono fierissima!

l’ultima settimana è stata per me fonte di enormi soddisfazioni. non solo ho preso 29 in marketing, esame rognoso, insopportabile e pedante, ma ho anche rimesso piede al disney store e festeggiato halloween come si deve, sono proprio contenta.

mercoledì nel post-esame, sfidando i disordini di piazza san babila e rassegnandomi a rimanere imbottigliata nel marasma ferroviario causato da gente che invade i binari (ma andate un po’ ad occupare casa vostra, teste di legno), ho sgomitato fino al disney store, con l’idea di comprarmi qualcosa di wall-e… una cosa piccola, sobria, magari un aggeggio per il cellulare, una penna, un poster… boh, qualcosa di modesto, poco appariscente, timido.
come però capita sempre, il mio cervello non sa distinguere quando è il caso di fare qualcosa e quando è meglio evitare… e così me ne sono andata con i seguenti articoli (target: bambino, maschio, età massimo 10 anni): wall-e trasformabile e astuccio di wall-e (che userò come bustina da borsetta… ogni donna ha una bustina che riempie delle cose più inquietanti, dal burrocacao agli psicofarmaci).

ora che ho infranto la barriera psicologica, l’idea è di comprare anche il giocattolo di Mo e il wall-e che fa i rumori. volevo anche il microfono che distorce la voce e ti fa parlare come wall-e, ma l’ho provato ed era una patacca.

comunque… c’è chi critica halloween perchè non è una festa autoctona, perchè è solo un pretesto per spendere dei soldi, bla bla bla. a me piace… per me, è più o meno halloween tutto l’anno, ma quando si arriva al giorno ufficiale, il mio gusto per la teatralità raggiunge picchi imbarazzanti (anche perchè, potete essere timidi, poco fantasiosi e tutto… ma bisogna ammettere che le feste in maschera sono sempre le migliori).
quest’anno, visto che non si è mai abbastanza ridicoli, io e il sempre fido Bibi abbiamo deciso di celebrare halloween in grande stile, serata in discoteca e tutto. purtroppo, abbiamo sopravvalutato la fantasia dei nostri coetanei e ci siamo ritrovati in mezzo a gente vestita normale… con neanche, che ne so, un po’ di trucco, un inflazionato cappello da strega, qualche ragnatela che penzola… zero. l’unico che ci ha dato veramente una gioia è stato un tizio vestito da frate… e un altro abbigliato da morte, con falce e tutto. per il resto, siamo stati i più estrosi…


bene… io ho fatto il Joker (con giacca della Valeria). Bibi si è tramutato (con vera attrezzatura medica) in chirurgo psicopatico… perchè guarda un sacco ER e si è preso bene.


per chi volesse vedersi tutto l’album e ridere di noi/con noi, ecco il link.

4 commenti»

  cherrygrrl wrote @

Lo sapevo che col travestimento non mi avresti delusa!!! Magnifici!!! Noi eravamo due semplici diavoletti un po’ dark… come sai adoro Halloween! Appena ho le fotine le posto!

  rob wrote @

Un po’ momento tragico e un po’ blast from the past… guarda e stupisci🙂

http://it.youtube.com/watch?v=JP3Hb8C6urc

  auryness wrote @

nooo!! io me la sono persa la festa delle streghe.. praticamnte me ne sono ricordata quando hanno bussato alla porta e io convinta che fosse il mio ragazzo ho aperto in pigiama trovandomi di fronte una schiera di ragazzini in maschera hai quali ho douto tristemente distribuire confetti..che risalivano all’anniversario di matrimonio di chissacchi e cissaquando…spero non si siano sentiti male ma eral’unica cosa dolce che avevo in casa!
bella la maschera di joker..io lo adddddoooorooo!!!

  Gea wrote @

Ups, avevo letto il post senza commentare e me ne accorgo solo adesso! Scusa!
Bravissima per il 29! Sarò di parte ma secondo me dovrebbero darti sempre e solo 30 e lode!😛
Bellissima la frase che per te è halloween tutto l’anno, concordo! E’ triste che il resto del mondo non capisca le potenzialità di questo evento.
Complimenti per i costumi!


Lascia un commento

