chiavi di ricerca – ottobre 2008

perchè non bisogna dimenticare le buone tradizioni🙂

segnale passaggio canguri > perchè ci piacciono gli animali e ci teniamo all’integrità del nostro autoveicolo.

patapizza > dite quel che vi pare, ma il patapizza è sacro. lo si digerisce dopo anni e molto spesso le patatine sono un po’ flosce, ma è un modo di pranzare nobilissimo… e fa niente se la pizza vi si gonfierà nello stomaco fino a paralizzarvi.

 – i gormiti giganti alti 20 cm > sono contro i gormiti per un motivo molto semplice, sono di una bruttezza esagerata… figurati poi se sono giganti e alti 20 cm, piantatemi delle forchette negli occhi!

i gormiti sul trebbia > il trebbia è un ridente fiume del piacenza-shire, ci si va d’estate a fare il bagno, ci sono scorci suggestivi, ci si abbronza… se viene invaso dai gormiti è la fine.

sarò l’angelo dei tuoi sogni > guarda, mi accontento anche di un po’ meno, se vuoi puoi iniziare con l’essere carino, intelligente e simpatico, poi si vedrà!

bel biscotto > già, anche a me piacciono dei bei tarallucci… a chi non piacciono…

varano di komodo > da piccola avevo visto un documentario sui varani e li amavo alla follia. ho passato un intero pomeriggio strisciando sul pavimento ed emettendo ruggiti sibilanti alla Valeria, le ho poi chiesto un varano come animale domestico, informandola che l’avrei battezzato PIETRO.

foca sfigata > hahahahahaha.

abbigliamento caccia scozzese > si dice che sotto il kilt non vadano messe le mutande… è tutto l’aiuto che so dare.

culi ginnastica artistica > ho sempre sostenuto che la gente preferisca uno sport piuttosto che un altro per un vasto numero di motivazioni, tra cui compaiono anche i culetti sodi… o la presenza di esemplari tipo Cristiano Ronaldo.

raccogliere la frutta sugli alberi > se l’albero è tuo, allora tutto bene… se è di un altro, astieniti (la Valeria ce l’ha su da dio con quelli che ci rubano le mele e i fichi in campagna, li vuole appendere alle mura dalla città).

morbo di addison nel gatto > …………….. senza parole.

tennisti tatuati > che dio ti benedica!

cosa vuol dire “locca” in piacentino? > questa probabilmente l’ha cercata qualche mia compagna d’università, molto spesso parlo e mi rendo conto che la gente non mi sta capendo, forse ci si immagina che casa mia sia una baracca in mezzo ai campi e che la Valeria sia la signora della prateria.

manuelona arcuri alla pecorina > qui la cosa bella è il MANUELONA, sembra quasi il nome di una pratica sessuale illecita… si abbiamo fatto una manuelona, UUUUUUU.

il film con l’uomo più brutto > ma chi è?

ciabatte da piscina con zeppa > se posso permettermi, è una pessima idea… già il bordo della piscina è scivoloso, se ti metti anche le zeppe vai in cerca di una prematura dipartita.

stalle per mini pony veri > come sarebbe a dire MINI PONY VERI? devo vederli! cavallini vivi, tutti rosa, con criniere ricciolute, profumati, socievoli… ma dove sono, voglio prendere il tè insieme a loro!

cuori votivi in pizzo > mi spiace, non tratto cuori votivi, qui si contrabbandano reliquie, niente oggettistica, no paramenti, ostie, tabernacoli o simili.

5 commenti»

  Geakaren wrote @

Questa rubrica è sempre fantastica! Ho cercato anche il patapizza, ma è una fetta di patata con pomodoro e mozzarella? Io dal nome immaginavo un surgelato!

  Geakaren wrote @

ho cercato anche IO il patapizza, sennò non ha senso la frase!

  plexyglassprincess wrote @

@ Gea > è tutto molto più semplice… il patapizza è un glorioso menu dello spizzico, composto da fettazza di pizza e cartoncino di patatine fritte, con bevanda gassata a scelta🙂

  cherrygrrl wrote @

Uhahhaha io farei uno studio del perchè chiavi di ricerca così assurde portino al tuo blog!

Il patapizza è il menu di spizzico!!! Io lo prendo sempre e puntualmente potrei non mangiare altro per 48 ore… ci sarà qualcosa di anomalo nell’impasto!

  tania wrote @

ciao fra!
beh, direi che le chiavi di ricerca sono un must. io ogni tanto me ne segno qualcuna perchè sono incredibili… ci si rende veramente conto di che gente vaga per il web…😄
non ti ho ancora fatto i complimenti per il costume di halloween!! idola!!!!😀
anch’io voglio un bibi-amico che mi assecondi in cose del genere. così potrei finalmente vestirmi da mary poppins con bert al mio fianco. lol


Lascia un commento

